Adesioni

Il Costo dell'iscrizione è di 30 Euro per il primo anno e di 20 Euro per i rinnovi successivi.

E' possibile iscriversi online compilando il seguente form:

https://tinyurl.com/joinASIT

In alternativa è possibile compilare la segeuente documentazione ed inviarla via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domanda_iscrizione_ASIT.pdf

pdfQuestionario_x_nuovi_iscritti.pdf

Chi può associarsi:

Potranno essere Associati esclusivamente gli Ingegneri regolarmente iscritti all’Albo, i loro familiari, nonché i soggetti, aventi i requisiti richiesti dal Regolamento Interno, ammessi dal Consiglio Direttivo.

Iscriversi all’A.S.I.T. perché?:

L’iniziativa di allegare questo volantino di presentazione, nasce dall’esigenza non solo di metterti a conoscenza dell’esistenza della nostra realtà, dandoti la possibilità di partecipare ad attività sportive, ma anche di conoscere i tuoi nuovi colleghi con i quali poter scambiare idee ed opinioni liberamente, in un clima amichevole e ludico.

Il nostro gruppo è formato da colleghi che abbracciano i vari settori dell’ingegneria, di varie età ed esperienze, ed il confronto tra esse è sicuramente fonte di arricchimento culturale, professionale ed umano.
La collaborazione, anche a livello professionale, tra i partecipanti al gruppo è spontanea e naturale (direi quasi inevitabile), pertanto i nuovi iscritti all’Ordine, che si affacciano per la prima volta sul mondo del lavoro, oltre a godere dei vantaggi che offrono le attività ludiche e ricreative da noi proposte, potranno vedersi concretizzare serie collaborazioni professionali lavorative.

L’adesione all’Associazione prevede anche:

  • condizioni favorevoli sulle iscrizioni alle singole manifestazioni organizzate;
  • sconti sugli acquisti presso vari esercizi commerciali;
  • possibilità di potere acquistare la nostra divisa ufficiale ed essere informati sulle prossime iniziative.

Inoltre l’A.S.I.T. è lieta di comunicare che è stata stipulata una convenzione con PALESTRE TORINO, che consente, tutti i propri iscritti, con condizioni molto favorevoli, l'utilizzo dell'impianto per il libero accesso e la frequenza alle attività di cui le palestre sono dotate, quali:

  • palestra con corsi di ginnastica posturale, cardio-fitness, body-building spinning, ecc…;
  • sala fitness;
  • zona relax con sauna e bagno turco;
  • piscina estiva/invernale.

Tale convenzione costituisce dunque un passo ulteriore verso l’obiettivo di aggregazione che l’A.S.I.T. sta cercando di perseguire tra i colleghi al di fuori degli aspetti lavorativi.

Se hai intenzione di iscriverti all’A.S.I.T., o di avere chiarimenti sulle attività della nostra associazione, compila il questionario allegato o invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarai contattato dai nostri consiglieri.